PlayMarche

Un distretto regionale dei beni culturali 2.0

Logo Università di Macerata

ETT s.p.a.

ETT

La ETT spa – Electronic Technology Team è una società che sviluppa grandi tecnologie innovative. Attraverso le ampie competenze, la velocità d’azione, gli investimenti nella ricerca, l’innovazione costante, l’uso delle più recenti tecnologie e il lavoro di squadra, ETT garantisce soluzioni che superano le aspettative del cliente e danno un vantaggio competitivo ottimizzando i processi e minimizzando i costi.
Negli ultimi anni la società si è specializzata nello sviluppo di soluzioni complete che permettono l’integrazione tra vari dispositivi media grazie al “System Integrator”, che consente di gestire rapidamente e simultaneamente: Portali web, Apps iPhone/iPad, Code Mobile, Smartphone, Piattaforme Touch, Web Community.
In particolare la società ha sviluppato New Media – device Touch e Multitouch, Realtà Aumentata, Tecnologia dell’Ologramma – che permettono di interagire con un’interfaccia grafica mediante le dita o particolari oggetti, consentendo così una naturale e maggiore interazione digitale, riducendo le tradizionali barriere tra persone e tecnologia.